Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind propone il nuovo servizio Ricarica Automatica. I clienti da ora in poi avranno un pensiero in meno con la loro ricaricabile Wind.Si potranno scegliere tra due modalità di ricarica:Ricarica Automatica a sogliaRicarica Automatica a tempoEntriamo nel dettaglioRicarica Automatica a sogliaBasta scegliere la soglia di credito sotto la quale non si vuole andare e l’importo [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
molto comoda questa novità! sopratutto per chi lavora e non vuole il contratto, per evitare di rimanere senza soldi è un ottima cosa, innovativa e al passo con i tempo! ottimo wind!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul sito non riesco a trovare il servizio. E' già attivo? Trovato nell'area personale!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
FedeFox ha detto:
molto comoda questa novità! sopratutto per chi lavora e non vuole il contratto, per evitare di rimanere senza soldi è un ottima cosa, innovativa e al passo con i tempo! ottimo wind!

Dipende..a volte per chi lavora conviene l'abbonamento per le agevolazioni fiscali et similia...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Dipende..a volte per chi lavora conviene l'abbonamento per le agevolazioni fiscali et similia...
io sono arivato alla conclusione che sono talmente poche le agevolazioni fiscali che non conviene fare gli abbonamenti busines, poi ovviamente dipende dal tipo di professione che si svolge ovvio :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Attivata! Sistema realmente comodo ;)
Un tempo lo si poteva fare (solo la versione ricorrente nel tempo, non a soglia) con il CasaReWind.

Io ho scelto la versione a soglia, secondo me molto più comoda, dimodochè se ci sono delle promo sulle ricariche (tipo la scorsa estate) ne approfitto e per un bel po' la ricarica automatica non si fa viva.

PS: con l'addebito sul conto telefonico fisso, secondo me, raggiunge l'apice della comodità!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
Condivido pienamente il Vs. giudizio ed esulto con Voi. Pertanto mi sento di applaudire con molto vigore, seguendo la manifestazione di aprrezzamento di kiriku :clap: :clap: :clap: :thumbup: :applauso: :applauso:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Piuttosto avete un'idea del tempismo di ricarica? Ad esempio se la mia soglia è 3€ e nella stessa giornata dovessi oltrepassare il minimo garantito la ricarica potrebbe avvenire 2 volte nella stessa giornata?

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Però fa un poco paura in abbinamento alla nuova tariffa dati a tempo, si potrebbe malauguratamente rischiare di spendere in continuazione (diciamo molto sbadatamente) parecchi soldi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Bella questa cosa. Il massimo della comodità si ha credo quando si parte per un periodo di tempo all'estero...in questo modo non c'è bisogno di fare megaricariche prima di partire!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Potrebbe essere un'arma a doppio taglio, partendo proprio dal tuo esempio.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Vabbe', io mi aspetto che per ciascuna ricarica arrivi un SMS. Un po' diverso dall'abbonamento dove non ti accorgi di nulla fino a fine bimestre..

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo la brutta esperienza avuta con Tim Automatica (circa due anni addietro) sono diventato contrario a modalità varie di automatismi relativi alle ricariche telefoniche. Dopo avere utilizzato per alcuni anni Tim automatica un bel giorno questa è scattata due volte consecutivamente con addebito di due ricariche in banca alla stessa ora e stesso minuto e l'erogazione di una sola ricarica da parte di Tim. In banca è rimasto l'addebito per due ricariche da 30 euro cadauna. Ho risolto dopo sei mesi di stress e rimpalli di responsabilità Tim-Banca.

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Ora manca solo l'implementazione del doppio numero sulla stessa sim alla maniera di tim e poi è perfetta...
la stringa c'è già, quella per i clienti affari...