Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Non vogliamo presentare nessun quadro riguardante nostro Gesù Cristo attorniato dagli apostoli, ma più terrenamente una delle ultime cene, se non l'ultima, da patron assoluto di Wind per Naguib Sawiris. Come abbiamo accennato giorni fa, Wind Italia (la nostra cara Wind), e parte di Orascom Telecom, sono in procinto di avere nuove persone a controllare le quote di maggioranza. [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Di parole, che si contraddicono anche tra loro, se ne son dette tante, e se ne diranno ancora. In tutti gli articoli che si sono alternati non si è mai detto che wind viene venduta e l'egiziano esce di scena, ma si è sempre un po' mediato con le quote azionarie. Il punto pressocché sicuro è che Sawiris non sarà più patron assoluto di Wind.
 
Top