Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

l'sms SALDO al 4155, ora fornisce solo il credito residuo

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Ci avete fatto caso, è da ieri che l'sms al 4155 con scritto saldo, dà solo l'informazione del credito residuo, quando prima invece forniva tutte le informazioni, quali credito del pieno wind, MB rimanenti della flat internet (100ore o 50ore) ecc...

ora per sapere tali informazioni devo neccessriamente passare via web o usare l'app per smatphone mywind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sulla be wind i bonus del pieno sms non me lo da da molti mesi! invece un altra cosa strana succede inviando stato al 4155 Daily Travel europa Attivo
Noi wind sms Attivo
Pieno wind&nbsp:Attivo
Pieno sms attivo.Ho inviato saldo al 4155 e adesso nemmeno sull'altra sim arriva il messaggio con il bonus

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me non da più i bonus delle offerte.Ad esempio super noi tutti king

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Hanno ripristinato come prima...
ora l'sms saldo al 4155 fornisce tutte le informazioni, credito, minuti residui, MB della flat, validità sim e opzioni, pieno wind

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
18
zilaghe ha detto:
Hanno ripristinato come prima...
ora l'sms saldo al 4155 fornisce tutte le informazioni, credito, minuti residui, MB della flat, validità sim e opzioni, pieno wind

Ciao ragazzi, riprendo questo 3d per sapere se è ancora valido mandare un sms al 4155 con la scritta SALDO e far comparire sul display le info della sim.
Io non posso provare xke ho una sim senza credito e quindi non posso inviare sms.
Qualcuno mi puo fare la gentilezza di mettere uno screenshot del messaggio che arriva? grazie

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Ecco qua :)

re7e6y4u.jpg