Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

lmnl ogni 20 min chiude ohhhhhh

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve
sono nuovo del sito e volevo farvi presente e, se possibile, avere una soluzione al mio problema. Sono anni che navigo in internet con LMNL, possiedo un glorioso nokia 6230i che fino a 2 mesi fa' non ha dato problemi.
Da tale data la sig.ra WINd (ma vada aff...ulo) ogni 20 min o ogni 2 mega di dato scambiati stacca la connessione e appare nel display del cell. la dicitura connessione chiusa dalla rete.
Certo ti riconnetti subito ma se devi fare download importante, o ebay o home banking lhai un metro e mezzo nel c...o.
ho telefonato al 155 ed ho capito cosa significa un call center fatto da precari giustamente insoddisfatti, sfavati e incompetenti dalla chiusura della telefonata molto facile.
COMPLIMENTI WIND!!
Ad oggi ho al conteggio una 20ina di telefonate, l'unica risposta decente che ho avuto e' stata o di cambiare profilo o gestore in quanto problema non risolvibile (non vi riporto le altre altrimenti vi rotolate in terra dal ridere)
Sapete nulla in merito? Nulla da fare? Devo mandare a f...ulo veramente la wind?
Fatemi sapere grazie
ciao
dimenticavo scrivo da Siena e tifo Siena!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Hai provato a cambiare telefono?
Se non fai questa prova non avrai mai la certezza che sia colpa di Wind

Oppure hai controllato le opzioni della connessione? Mi ricordo che c'è una voce che se flaggata chiude la connessione in caso di inattività dopo tot minuti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vi ringrazio ma non dipende ne da un motivo ne dall'altro.......purtroppo
grazie comunque

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io questa mattina con il gprs ho avuto gli stessi problemi...ogni 20/21 minuti si disconnetteva automaticamente

comunque è un problema di wind e della sua rete dal momento che ho già sperimentato per ben due volte questo disservizio: una volta per 20 giorni e l'altra per alcuni giorni

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
un operatore mi ha detto che questo avviene quando c'e' meno di euro di credito nel telefono, ricaricato non me lo fa' piu'
boh
speriamo bene

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ismaeled ha detto:
un operatore mi ha detto che questo avviene quando c'e' meno di euro di credito nel telefono, ricaricato non me lo fa' piu'
boh
speriamo bene

Ma questa è proprio bella più hai credito meglio va??
adesso capisco io sono connesso da oggi le 14,00 a tutt'ora senza mai scollegarsi, il credito è di 23€ ma comunque a me me pare na str........

A

Albemix

Guest
Pare strano, secondo me non dipende dal credito..

E' come dire...Se hai meno di 5€ il pieno Wind non ti va...

Mah, spero non sia così o per il congestionamento...Non ditemi ste cose..Quest'estate anch'io mi collegherò con il portatile via Umts (spero!!) a Jesolo lido.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
mah, mi pare curioso, io ho la wap no limit, ok che non è la stessa cosa, ma ci sono 30 centesimi dentro e sto collegato 16 ore al giorno... :surrender:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
avevo un problema simile con la noi italy. Se ho pochi centesimi di credito e chiamo un wind o fisso, sento la vocina che mi dice che la telefonata durerà pochi secondi perchè è poco il credito disponibile. ed in effetti la chiamata dopo un po' cade, anche se ho molti minuti noi italy a disposizione.

A

Albemix

Guest
Della vocina che ti avverte anche a me è capitato più volte però non ho riscontrato nulla..

L'anno scorso sul un numero avevo 1 cent e dopo una volta dell'avviso della durata inferiore di 30 secondi potevo benissimo squillare chiunque. Gli sms erano già stati bloccati (solo invio).

Saeuti

Albemix