Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Live messenger (vodafonemessenger)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho un nokia 6120c brandizzato vodafone. Stavo pensando di modificare le impostazioni per utilizzarlo come semplice live messenger. Purtroppo però non ho idea dell'indirizzo completo del server. Qualcuno ha una dritta da darmi? Grazie e ciao.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Non credo funzioni con altri gestori il vodafone messenger. C'è quello ufficiale windows per symbian 9 che funziona perfettamente proprio come il messenger per pc. Se hai problemi a trovarlo mandami una mail. Ma ti posso aiutare solo domani mattina.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Mi viene in mente solo morange. È gratis e lo scarichi da: wap.morange.com

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per live messenger ufficiale per symbian 3rd intendete quello che si poteva scaricare dal sito cinese ad ottobre-novembre 2006?

oppure ne è uscito un altro?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
è uscito un altro. In italiano. Spettacolare veramente. Puoi anche mettere l'avatar e visualizzare gli avatar di tutti i contatti. Se vuoi te lo mando. è già signato.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Inviato. Installa prima il nokia internet service support e poi il live msn. Ti consiglio di installare su memoria telefono. Installato sulla sd non mi faceva vedere gli avatar. Spero ti vada anche sul tuo nokia che se non erro e symbian9.2 .Se ti va aggiungimi pure su msn.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Dimenticavo. Se vai nel menu messaggi del telefono troverai la casella mail che usi per msn già configurata e purtroppo non eliminabile. . E nella rubrica,sempre del telefono,sulla destra troverai le e mail di tutti i contatti di msn.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma è normale che ci stia mettendo 10 minuti per la sincronizzazione dei contatti?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
No,cioè, Dipende quanti contatti hai. Io ne ho un ottantina e ci ha messo 5 minuti.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Anche se io ho fatto sincronizza mail,dai messaggi. E in automatico ha sincronizzato pure i contatti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero che non voglia scaricare in automatico anche tutte le email nel telefono... adesso è al 48%

Ma se va così in HSDPA, in GPRS com'è? :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Non so. Prova ad annullare e ridare il sincr. Ci sta mettendo in effetti troppo. Ma si è bloccato al 40%? Sei sotto copertura 3G immagino stando a milano no?. Magari è forse perche sei connesso ad msn anche dal pc.