Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Live Messenger Mobile

M

Messinaguy

Guest
Volevo chiedere qualke info! ...

Il Live Messenger Mobile ho provato a scaricarlo ma funziona solo con i simbian 3a serie... quindi nel mio n70 non funziona! ....

...è da un po di tempo ke Agile messenger e Hier a volte non si connettono x niente! ...

...quindi come fare a collegarsi col cellulare??? ...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Io uso turbo msn e mi trovo bene. Il live messenger c'è quello i-mode che puoi scaricare dal sito imode di wind con l'N70,ma costa un esagerazione.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Hier io l'ho proprio eliminato, è da settimane che non si connette proprio più

Agile anche a me a volte va e a volte non va.

Poi ho provato questo, mi pare l'abbia suggerito strafe da qualche parte:

http://www.ebuddy.com/mobilebeta/index.php

L'ho usato poco o nulla fino ad ora, ma è molto valido, addirittura mantiene la ripartizione per gruppi come su Msn Messenger, speriamo si mantenga nel tempo.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
io uso mig33. il migliore che abbia mai provato. si scarica da wap come per opera mini. l'indirizzo è wap.mig33.com, bisogna registrarsi (è una cosa velocissima)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
andrea86 ha detto:
io uso mig33. il migliore che abbia mai provato. si scarica da wap come per opera mini. l'indirizzo è wap.mig33.com, bisogna registrarsi (è una cosa velocissima)

e rispetto a ebuddy?

G

giovax

Guest
fring pecca sulla gestione delle chat, è ancora molto acerbo da quel lato purtroppo

M

Messinaguy

Guest
ebuddy si blocca sempre... mentre fring sembra ok! ...funziona con la rubrica dell cell! è forte :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul 6630 uso Turbo MSN... è uno dei pochi che consente anche l'invio/ricezione di file.

M

Messinaguy

Guest
Premettendo ke mi sto trovando benissimo con FRING ... adesso chiedo... quale programmino usare su un cellulare nokia normale? ... un Nokia 5300??? .... Fring non va.... Slick nemmeno! .... provo eBuddy? ... o cosa?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Si. Su un telefono normale vanno solo i java. Non so se ebuddy è un java