Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho già una linea telefonica in ULL con Infostrada, Happy no Limit + ADSL mini (4MB) in quanto non ho ancora avuto l'upgrade in ADSL2!

Se decidessi di chiedere una nuova linea con il Tuttoincluso, il tecnico dovrebbe installare fisicamente una nuova linea con una presa a lei dedicata oppure andrebbe ad utilizzare anch'essa l'impianto esistente?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
massirock ha detto:
Ho già una linea telefonica in ULL con Infostrada, Happy no Limit + ADSL mini (4MB) in quanto non ho ancora avuto l'upgrade in ADSL2!

Se decidessi di chiedere una nuova linea con il Tuttoincluso, il tecnico dovrebbe installare fisicamente una nuova linea con una presa a lei dedicata oppure andrebbe ad utilizzare anch'essa l'impianto esistente?
Se vuoi avere una nuova linea si deve per forza mettere altri 2 cavi, non possono coesistere 2 contratti in una sola linea.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
shreder0 ha detto:
ma se passi a TuttoIncluso e attivi la linea VoIP? ;)

Eh magari..se potessi!
Essendo in ADSL1 non posso passare al Tuttoincluso in quanto chiede la ADSL2!

Che palle...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Che c' entra l' adsl2+ col tuttoincluso??? Tanti dei vecchi clienti il tuttoincluso l' hanno ancora in adsl1 e inizialmente veniva attivato su adsl1.....piuttosto sei in ull o no? Sei coperto dalla rete infostrada? Sei sicuro sicuro di avere almeno l' adsl in shared access?
Città prego? Poi l' adsl2+ al 90% gia c'è (sei hai copertura ull infostrada nella tua centrale) ma i vecchi clienti seguono un' iter più lungo per accedervi ed essere spostati da adsl1 a adsl2+

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Che c' entra l' adsl2+ col tuttoincluso??? Tanti dei vecchi clienti il tuttoincluso l' hanno ancora in adsl1 e inizialmente veniva attivato su adsl1.....piuttosto sei in ull o no? Sei coperto dalla rete infostrada? Sei sicuro sicuro di avere almeno l' adsl in shared access?
Città prego? Poi l' adsl2+ al 90% gia c'è (sei hai copertura ull infostrada nella tua centrale) ma i vecchi clienti seguono un' iter più lungo per accedervi ed essere spostati da adsl1 a adsl2+

Sono in ULL da anni. Fino al mese scorso avevo la Happy 50% sempre + ADSL mini e attualmente ho la Happy no Limit + ADSL mini. Quando ho chiamato il 155 per fare questa variazione ho chiesto di avere il Tuttoinluso ma proprio a causa della vecchia ADSL non è stato possibile attivarlo, non risultavo coperto dall'offerta. Sono quindi passato al Happy No Limit.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:

Per i clienti attestati su adsl1 in ull per passare a tutto incluso o absolute adsl è necessario avere sul sito disponibilità di risorse adsl2+...senza non può essere fatto nessun cambio...i vecchi clt tutto incluso ovviamente erano attivi sul vecchio sistema dato che erano le uniche esistenti e via via saranno tutti spostati sulle nuove risorse,ma in quel caso è un upgrade differente