Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lupo0k ha detto:purtroppo 50mb non bastano vorrei una tariffa 24/24 senza preoccuparmi troppo dei limiti di traffico. ecco perchè ho pensato alla lmnl. Cmq l'edge di wind come va?
lupo0k ha detto:guarda io sono coperto da hsdpa di tre e tim... Conosco perfettamente le loro promozioni. Ora a me della velocità interessa poco perchè avere una connessione con download a 140kb/s ma che sei castrato a 50mb al giorno serve a poco. Vorrei la LMNL per naigare e scaricare file abbastanza voluminosi e poi per aggiornare tranquillamente il mio pc.
lupo0k ha detto:guarda io sono coperto da hsdpa di tre e tim... Conosco perfettamente le loro promozioni. Ora a me della velocità interessa poco perchè avere una connessione con download a 140kb/s ma che sei castrato a 50mb al giorno serve a poco. Vorrei la LMNL per naigare e scaricare file abbastanza voluminosi e poi per aggiornare tranquillamente il mio pc.