Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

LG Nexus 5X

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho preso in questi giorni il più piccolo (si fa per dire) dei Nexus di quest'anno per una mia amica, il 5X 32GB a 269€, Carbon Black.
l'ho usato per un giorno, davvero un ottimo telefono! Al prezzo a cui l'ho preso, è davvero un best-buy nel mondo Android. Sarà che a me Android piace solo "stock" - ho un Nexus 7 2013 LTE che va ancora da Dio - ma l'ho trovato migliore dei vari Samsung S6 - LG G4 che mi sono passati tra le mani in ufficio.
Ottima fotocamera, bel display, eccellente lettore di impronte, comodo come dimensioni: pensavo fosse più ingombrante. E aggiornamenti garantiti per 3 anni circa...
Da vedere la batteria come si comporta, ma per il resto davvero un ottimo acquisto!

NB: da mettere in conto 8€ di cavetto USB-A USB-C perchè altrimenti tutti i vostri vecchi caricatori/powerbank sarano di punto in bianco inutili ;)

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
L'ho acquistato anche io proprio oggi pomeriggio! Spero mi arrivi al più presto... Visto quanto l'hai pagato, immagino tu l'abbia preso dagli Stockisti come me 😉 È vero che ci mettono una decina di giorni a consegnare?

E, se hai provato, come funziona con Cellmapper ed altre app affini per mappare? Grazie 😊

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
L'ho acquistato anche io proprio oggi pomeriggio! Spero mi arrivi al più presto... Visto quanto l'hai pagato, immagino tu l'abbia preso dagli Stockisti come me  È vero che ci mettono una decina di giorni a consegnare?

E, se hai provato, come funziona con Cellmapper ed altre app affini per mappare? Grazie 

Esatto, preso proprio da lì. A me è arrivato in pochi giorni, ordinato il giovedì e consegnato il martedì successivo quindi molto veloci. Quello che è arrivato a me era di origine francese ma in ogni caso non marchiato.
Riguardo al CellMapper non so dirti perchè l'ho preso per una mia amica, gli ho fatto setup ed aggiornamenti iniziali e poi basta, ma da quello che ho potuto vedere andava davvero bene.
:bye:

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Ottimo, grazie! Allora attendo fiducioso, speriamo sia francese così nella scatola c'è anche l'auricolare. Male non fa, uno in più si usa sempre 😉
E poi...via di mapping 😁

:bye: