Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Leggere la posta col cell. dal sito www.libero.it

Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
volevo sapere come mai, pur navigando tranquillamente col mio palmare HTC su internet, non riesco a leggere la posta dal sito Libero.
Scrivo il nome utente e la password, poi clicco su entra e....mi ricarica sempre la medesima pagina dove reinserire nome utente e password! Premetto che ho una scheda prepagata Wind e che il cellulare ha il sistema operativo windows mibile. A mio parere deve essere un problema con le applicazioni java del sito di libero ma non so nè il perchè nè come ovviare al problema.
Grazie dell'aiuto.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
che browser utilizzi per entrare dentro libero.it e soprattutto che connessione? internet.wind o wap.wind??

Ti consiglio di configurare il client mail del tuo HTC senza stare a passare dal sito libero.
Altrimenti prova ad installare operamini, che funge al 100%
Opera mini la trovi da wap su http://mini.opera.com