Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Le sim incluse nelle chiavette wind sono sim solo dati o normali sim?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono molto interessato alla nuova offerta super internet unlimited che prevede per 5 anni la mega unlimited scontata al prezzo di 12€ al mese.
Siccome sarei interessato ad usare tale sim nello smartphone, vorrei sapere se appunto le sim incluse nelle internet key wind sono sim dati o normali sim con quali si può anche telefonare.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Sono solo SIM dati...

comunque puoi attivare la promo a 12€ anche sulla stessa SIM che usi nello smartphone se hai una delle opzioni compatibili.
oppure puoi attivare una nuova sim anche voce e attivarci la promo a 12€

Leggi bene qui :sorrisok:

http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina342.phtml?sez=InternetPromo

Scusa ma anche attivando una nuova sim bisogna avere una sim con le opzione specifiche attivate o sbaglio?
Mi pare che l'unica opzione che posso attivare senza avere le opzioni richieste sia questa:

http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina148.phtml?sez=InternetPromo

Che però costa 15€ al mese, non vedo un modo in cui attivare quella a 12€ senza prendere una sim dati o avere le opzioni clienti Noi, Super Noi e All Inclusive...

Altra nota non avevo notato questa aggiunga di Wind:

Per i clienti con opzioni All Inclusive che attivano Internet No Stop o Mega Unlimited la riduzione di velocità prevista dalle condizioni delle offerte sarà effettuata al superamento rispettivamente di 2GB o 11 GB

Significa che hanno 1GB regalato?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Si ovviamente devi avere una di quelle offerte attive per avere diritto alle promo.

Comunque non ti regalano niente, ti fanno solo capire che il GB della All Inclusive si va ad aggiungere con il GB della INTERNET NO STOP e ai 10GB della Mega Unlimited. In effetti non è niente male... Pensavo fosse incimpatibile usare un pacchetto che include internet + un altro pacchetto. Cacchio questa si che è la vera possibilità di scelta!! Abbinare praticamente tutte le offerte che voglio fra di loro.
In pratica se voglio una All Inclusive con 2GB basta che aggiungo 5€, se la voglio con 11GB aggiungo 12€ (in questo caso se sfrutti il telefono come hotspost o modem). Ottimo!:fun:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ah no scusa non avevo capito! No la nuova SIM che attivi non necessita di una di quelle promo All Inclusive, Noi Tutti ecc. Solo che una sim a te intestata abbia una di queste offerte. Se vuoi attivare una sim solo per navigare, ne prendi una nuova che intesti a te e allora puoi attivare quell'offerta con Super Internet Unlimited a 12€ anziché 15€ o la Internet NO stop a 5€.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ah no scusa non avevo capito! No la nuova SIM che attivi non necessita di una di quelle promo All Inclusive, Noi Tutti ecc. Solo che una sim a te intestata abbia una di queste offerte. Se vuoi attivare una sim solo per navigare, ne prendi una nuova che intesti a te e allora puoi attivare quell'offerta con Super Internet Unlimited a 12€ anziché 15€ o la Internet NO stop a 5€.

Scusa ma non è chiarissimo...
Non ho nessuna delle promo richieste su nessuna delle mie sim quindi anche se prendo una nuova sim non posso avere la Mega Unlimited a 12€ giusto?

Mi sta venendo in mente un'idea porcata, se attivassi la promo su una sim senza credito, risulterebbe che ho l'opzione in corso anche se tengo la sim congelata nel cassetto? :eheh:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
[-Mac-];198326 ha detto:
Scusa ma non è chiarissimo...
Non ho nessuna delle promo richieste su nessuna delle mie sim quindi anche se prendo una nuova sim non posso avere la Mega Unlimited a 12€ giusto?

Mi sta venendo in mente un'idea porcata, se attivassi la promo su una sim senza credito, risulterebbe che ho l'opzione in corso anche se tengo la sim congelata nel cassetto? :eheh:

Se non hai nessuna promo allor non puoi attivarla a 12€ ma a 15€. Altrimenti devincomprare unamchiavetta per averla a 12€. Per la porcata non ti saprei dire...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Se non hai nessuna promo allor non puoi attivarla a 12€ ma a 15€. Altrimenti devincomprare unamchiavetta per averla a 12€. Per la porcata non ti saprei dire...

A questo punto credo che attiverò la 15€, anche se sto già usufruendo della promo a 15€ da circa 1 anno e mezzo (mi scade a luglio), però non sulla sim principale ed inoltre devo presumere che non è detto che questa promo sarà disponibile fino a luglio quando scadrà la precedente, con 5 anni direi che sono abbastanza a posto.

Se nella chiavetta c'è una sim dati allora non va bene per essere utilizzata in uno smartphone...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ultima mia esperienza è di Gennaio 2011, e allora venivano date normalissime sim ricaricabili con tariffa Wind12, purtroppo non ho idea di cosa diano adesso in bundle con le internet key!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
L'ultima mia esperienza è di Gennaio 2011, e allora venivano date normalissime sim ricaricabili con tariffa Wind12, purtroppo non ho idea di cosa diano adesso in bundle con le internet key!

In ogni caso per abbonamento leggendo l'offerta che ho linkato sopra sempre sia valida solo per sim dati, da cui presumo che siccome i vantaggi solitamente cercano di darli agli abbonamenti rispetto alle ricaricabili, la sim inclusa nelle internet key deve essere solo dati.
Ma a chi chiedere per avere conferma certa?