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Continuando quanto scritto su "politiche incomprensibili":
chiamo il call center per chiedere dove si legge il codice di migrazione in fattura e mi rispondono che il codice non viene messo.
Cosa? E' obbligatorio per legge! (cominciamo bene con l'operatore che si inventa le cose)
Chiamo nuovamente e dopo avermi fatto decine di domande mi danno il codice di migrazione ERRATO.
Richiamo e mi danno un codice di migrazione totalmente diverso e mi informano che a pag 2 lo posso leggere.
Peccato che sia totalmente diverso da quello che mi sta dando l'operatrice.
Upps, aveva sbagliato una cifra del mio numero di telefono :uhm: ma allora tutti i dati che mi ha chiesto prima (nome, cognome, codice fiscale, numero di scarpe ecc, ecc a cosa servivano?)
Ho avuto quindi conferma che i call center tentano di creare problemi a chi vuole migrare.

Entrambi gli operatori mi hanno chiesto il perchè volessi cambiare gestore: è ovvio! Perchè devo pagare 7 euro in più di quelli che attivano ora dopo due anni di fedeltà e fatture sempre pagate?
Beh, gli operatori sono anche riusciti a trattarmi bruscamente! Operazioni di marketing, com'è che sono così stupida da non capirlo? E' ovvio che un buon cliente paghi di più no? :vodoo:
Signori operatori, quante volte siete stati voi quelli che chiamano ad un call center, non prendetemi in giro a voi non farebbe mica piacere no?
 
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Non capisco perché stare in attesa e perdere tempo per avere un informazione scritta in fattura.
Oltretutto chiedere dove si trova il cdm in fattura. ..non é mica un libro :D

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Come ti ho già risposto nella discussione "politiche incompresibili" Condivido quello che dici raffybell!!
E' assurdo che trattino così i vecchi clienti!
Facciamoci sentire, magari se siamo in tanti a lamentarci cambiano qualcosa, prima di perdere diversi vecchi clienti...che magari non torneranno mai più anche solo per principio!
 
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