Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ciao,
finora mi sono sempre trovato molto bene con Wind (in ULL da 7 anni).
avevo anche 300 minuti gratis al mese per le chiamate ai numeri Wind, ma con il passaggio agli 8MB alla mia linea adsl, surrealmente, me li hanno tolti.
senza avvertire, nonostante avessi chiesto all'operatrice se il mio contratto sarebbe variato al momento del cambio catena.
ora non so più se c'è un vantaggio a restare con wind.
vorrei fare alcune domande, spero mi possiate aiutare.
ho visto che l'offerta tiscali è molto conveniente, con tanto di 25 minuti gratis al mese verso i telefonini. se io richiedessi il codice migrazione e passassi da loro, cosa accadrebbe di preciso?
il mio numero di telefono cambierebbe? spero proprio di no.
dovrei pagare qualcosa a wind? mi pare solo 11 euro grazie alla legge bersani, giusto?
quali sarebbero i tempi medi di un passaggio da wind ad altro operatore?
e poi che altro? boh... scusate se ho fatto tutte queste domande, ma dover ora pagare quasi 1 mese di chiamate a numeri wind... credendo che fossero gratis, mi ha fatto davvero infuriare...
grazie a tutti per l'aiuto. davvero.
finora mi sono sempre trovato molto bene con Wind (in ULL da 7 anni).
avevo anche 300 minuti gratis al mese per le chiamate ai numeri Wind, ma con il passaggio agli 8MB alla mia linea adsl, surrealmente, me li hanno tolti.

ora non so più se c'è un vantaggio a restare con wind.
vorrei fare alcune domande, spero mi possiate aiutare.
ho visto che l'offerta tiscali è molto conveniente, con tanto di 25 minuti gratis al mese verso i telefonini. se io richiedessi il codice migrazione e passassi da loro, cosa accadrebbe di preciso?
il mio numero di telefono cambierebbe? spero proprio di no.
dovrei pagare qualcosa a wind? mi pare solo 11 euro grazie alla legge bersani, giusto?
quali sarebbero i tempi medi di un passaggio da wind ad altro operatore?
e poi che altro? boh... scusate se ho fatto tutte queste domande, ma dover ora pagare quasi 1 mese di chiamate a numeri wind... credendo che fossero gratis, mi ha fatto davvero infuriare...
grazie a tutti per l'aiuto. davvero.