Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

La Smart fortwo per me e' la più comoda che ne pensate?

D

Dario89

Guest
Ciao:) come nel titolo, la più' comoda di tutte e' la smart fortwo perché' essendo piccola puoi parcheggiare dappertutto eppure ha una buona guida alta:) io ho una 500 abarth con 160 cv quella più sportiva, la 595! pero' aimhe' i carabinieri ci continua quasi sempre a fermarci perché' fa tanto rumore e anche come ho detto e' bella sportiva, dunque io preferisco anche la smart da dove che vado io... quella che mi piace di più' lo trovata su autoscout che ha: tetto panorama, freno a mano stile brabus e anche i tappeti, luce diurno a led, sensori di parcheggio posteriori, interno in pelle, navigazione a bordo,[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif] sound system, questa e' a benzina e fa 20 km con un litro[/FONT]
:thumbup:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma non ti costa meno metterci un silenziatore alla marmitta dell' abarth ???

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
Sarei curioso di provarla la 500 abarth 160cv, la 135 normale di un mio amico l'ho provata ma mi ha deluso molto, erogazione troppo dolce, sembra quasi un 2.0 aspirato più che un 1.4 turbo, va molto sull'allungo in compenso..diciamo che le prestazioni ci sono per carità, ma vedendo quella macchietta e pensare che ha 135cv turbo mi aspettavo più grinta..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk

D

Dario89

Guest
hhc ha detto:
ma non ti costa meno metterci un silenziatore alla marmitta dell' abarth ???

anche se la metto, non cambia quasi niente perché' vedono che sportiva e hanno paura che vado a correre, pero' resta il fatto anche se la smart ha 2 posti non mi interessa niente basta che vada....

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
personalmente preferisco la cooper S, invece della smart.... ma è solo i mio di gusto......;)

D

Dario89

Guest
ma la smart a benzina con cambio automatico com'e? ho letto che fa 20km con un litro e ci stanno un max di 35 litri

D

Dario89

Guest
michelerossi ha detto:
La smart ha un solo difetto: il prezzo!

perche' e' della mercedes, per il resto non mi lamento, forse solo una che e' solo da 2 posti

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ieri in TV ho visto la pubblicità della nuova citroen C1 e mi era parsa piccolissima ed invece poi ho letto che è lunga 3.46 metri, cioè più di una fiat 600. La cosa strana ce mi è parso di capire che le dimensioni siano le stese nella versione a 3 e a 5 porte.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
era uguale alla vecchia c1.....le porte in piu sono inglobate nella carrozzeria...
cmq c1 sia il modello vecchio che il nuovo è la gemella identica o quasi di toyota aygo e peugeto 108