Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Iscritto da 12 anni su windworld

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
Ebbene,
iscritto dal 21-12-2002
sono tra i più longevi in quanto ad iscrizione a windworld... 12 anni...
Passato a Wind a novembre 2002 dopo che Blu aveva chiuso...

Partecipo raramente alle discussioni ma sappiate che vi leggo spesso...

Auguri a tutti
Marcello

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Siamo Vecchi,siamo Vecchi...eheheheh complimenti per aver raggiunto l’adolescenza forumistica...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
eh siii,
ormai avete tutti i capelli bianchi....... :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
marcello81 ha detto:
Ebbene,
iscritto dal 21-12-2002
sono tra i più longevi in quanto ad iscrizione a windworld... 12 anni...
Passato a Wind a novembre 2002 dopo che Blu aveva chiuso...

Partecipo raramente alle discussioni ma sappiate che vi leggo spesso...

Auguri a tutti
Marcello
Purtroppo quella non è la vera data d'iscrizione :green:
Quella è la data che indica il passaggio da un vecchio DB che ha resettato la data d'iscrizione.
Pertanto siamo nella stessa barca :)

A

Albemix

Guest
Sicuro aleton?. Mi sono iscritto il 16 febbraio 2005 (quel giorno aveva pure nevicato), con il database ricordo che una sera avevo solo 354 post su oltre 3000 che avevo ma poi non è successo nessun errore per fortuna.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Albemix ha detto:
Sicuro aleton?. Mi sono iscritto il 16 febbraio 2005 (quel giorno aveva pure nevicato), con il database ricordo che una sera avevo solo 354 post su oltre 3000 che avevo ma poi non è successo nessun errore per fortuna.

Saeuti

Albemix

Sono passati tanti anni, e mi pare che uno dei primi passaggi di DB sia la causando quella data. Anche io ho la stessa data.
Posso sempre sbagliare, ma se non sbaglio WW era attiva davqualche anno.
Qualche pietra miliare forse ricorda meglio.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
Purtroppo quella non è la vera data d'iscrizione :green:
Quella è la data che indica il passaggio da un vecchio DB che ha resettato la data d'iscrizione.
Pertanto siamo nella stessa barca :)

Tu aleton sarai sicuramente iscritto da prima del 5 settembre 2002, mentre marcello81 è fortemente probabile che sia realmente iscritto dal 21 dicembre 2002, poiché il passaggio da una piattaforma all'altra fu fatta proprio i primi di settembre 2002.

Ricordo tutto, come se fosse... 12 anni fa :eek:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ancora non ero nato,
ma la storia fu raccontata qualche tempo fa da alcuni piu anziano di me ormai con i capelli bianchi e/o con il "crane d'obus"
dice che fu nel 2002 cambiata la piattaforma free su cui era poggiato il forum, ad una professionale come vbulletin e nel import del Db non tutti i campi erano compatibili.
Sicuramente Nonno @Winston (se non gli vacilla la memoria) se lo ricorda...:p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
Io ancora non ero nato,
ma la storia fu raccontata qualche tempo fa da alcuni piu anziano di me ormai con i capelli bianchi e/o con il "crane d'obus"
dice che fu nel 2002 cambiata la piattaforma free su cui era poggiato il forum, ad una professionale come vbulletin e nel import del Db non tutti i campi erano compatibili.
Sicuramente Nonno @Winston (se non gli vacilla la memoria) se lo ricorda...:p

Se non piglio errore, il travaso fu da bravenet ad Invision PB (vBulletin venne dopo, forse nel 2005 o e 2006) e lo fece il buon EFFENDI con le sue manine sante! :D

PS A me i capelli son ricresciuti, come foto d'avatar testimonia!!!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Piedone lo Sbirro ha detto:
Io sono iscritto da meno tempo e intervengo poco ma leggo spesso.
Un saluto a tutti.

peccato perche i Tuoi interventi erano/sono sempre piacevi da leggere...;)

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
Purtroppo non ricordo la data esatta... Il periodo d'iscrizione è quello. Blu stava chiudendo e mi avevano passato il numero a Wind...
Capelli? Tutti, salvo una leggera stempiatura...anche bianchi... Eh eh