Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve...
qualcuno puo' dirmi xke' con un iphone 3g non funziona nulla con wind? non riesco ne a ricevere ne a inviare sms/mms
mi dice che non cio' traffico x effettuare chiamate?
tutte le volte devo spegnere e riaccendere.
preciso che cio' credito. che cio' internet no stop. noi wind msg. wind senza scatto profilo. grazie ...saluti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vinnystar ha detto:
Salve...
qualcuno puo' dirmi xke' con un iphone 3g non funziona nulla con wind? non riesco ne a ricevere ne a inviare sms/mms
mi dice che non cio' traffico x effettuare chiamate?
tutte le volte devo spegnere e riaccendere.
preciso che cio' credito. che cio' internet no stop. noi wind msg. wind senza scatto profilo. grazie ...saluti

Ma sei stato sul sito Wind per guardarti le configurazioni per il tuo iPhone 3G ?

Prova da qui: Configurazioni Cellulari e scegli marca e modello e segui le guide riportate.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Il mio iphone perfettamente configurato :-( sembra ci siano problemi circa la connex dati e il credito ma io ció 5,60€ dopo faccio una nuova ricarica vediamo se questa volta gli piace a wind :) cmq ripeto quando spengo iphone torna a funzionare tutto ma appena apro 1 applicazione che richiede la connex dati si blocca tutto maledizione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vinnystar ha detto:
Il mio iphone perfettamente configurato :-( sembra ci siano problemi circa la connex dati e il credito ma io ció 5,60€ dopo faccio una nuova ricarica vediamo se questa volta gli piace a wind :) cmq ripeto quando spengo iphone torna a funzionare tutto ma appena apro 1 applicazione che richiede la connex dati si blocca tutto maledizione.

Io al posto tuo ricontrollerei le configurazioni. Sicuramente hai scritto male qualcosa. Se aprendo un'applicazione ti chiede connessione dati e ti dice che non è configurata, vuol dire che l'hai configurata male. In ogni caso, dopo aver configurato per bene le varie sezioni, spegni e riaccendi l'iPhone, perché con Wind ed il firmware 4.1 capita anche a mè che non prenda subito le variazioni.

Se anche così non và, allora fai un ripristino dell'iPhone senza riprendere nessun backup, ma re-installando tutto da nuovo. Dovrebbe risolversi.