Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve ragazzi...a giorni mi dovrebbe arrivare un iPhone 2g (ho già il 3g che uso con sim tim) e vorrei sapere visto che lo userei principalmente per navigare un pò, leggere le mail, e giocare con qualche app, sequalcuno di voi ha attivato questa opzione sù tale cellulare, e come si trova a navigare in edge con esso....:D

i 1500€ bastano per un uso non intensissimo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
a me bastano ed avanzano nonostante usi il mio iPhone EDGE fin troppo :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Andrea@, ma tu blocchi l'edge sul 2g quando non vuoi connetterti?

mi spiego, ho letto che questo iphone tende costantemente a scaricare e a connettersi alla rete anche quando non richiesto, per questo esiste un app chiamata boss*** qualcosa di simile, che permette a questo iphone di non andare in rete e quindi risparmiare credito....!!!
insomma Andrea se non ti rompo troppo, come cavolo faccio a navigare con questo iphone e mega1500?
io sul 3g non ho problemi perchè ho sim aziendale, e la push è sempre attiva, come col BB, ma sù questo non ho ben capito come funziona....<_<:cry::cry::cry:

scusami per le domande che possono essere cretine, ma non avendo ancora il tel. sotto mano non mi rendo bene conto della cosa.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
vago ha detto:
Andrea@, ma tu blocchi l'edge sul 2g quando non vuoi connetterti?

No, anche perchè tra GPRS e EDGE...:angel:

Semplicemente quando non voglio connettermi non mi connetto :p

mi spiego, ho letto che questo iphone tende costantemente a scaricare e a connettersi alla rete anche quando non richiesto

In che senso? Se togli l'email push e non usi la sincronizazzione di nient'altro ti colleghi solo quando apri applicazioni che hai autorizzato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
No, anche perchè tra GPRS e EDGE...:angel:

Semplicemente quando non voglio connettermi non mi connetto :p

In che senso? Se togli l'email push e non usi la sincronizazzione di nient'altro ti colleghi solo quando apri applicazioni che hai autorizzato.

io sapevo che lo faceva anche col wifi, infatti oggi è arrivato e lo fà, ma ho messo BossPrefs e ora mi blocca tutto....:clap: