Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno gente,
alla fine ho ceduto e ho regalato un Iphone alla mia ragazza! Ora ieri sera ho giocchicchiato con il gioiellino. La mia ragazza usa prevalentemente skebby e null'altro che necessiti di connessioni internet, attualmente spero, in futuro magari smanetterà di più.

In città la copertura wireless è buona ed eventualmente la utilizzerebbe per navigare, disattivando le restrizioni su safari e skebby.

Secondo voi è sufficiente una mega 10 ore a 2€/mese? oppure consigliate comunque di attivare una Internet No Stop da 9€/mese per non avere sorprese?

grazie
Bruno

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mega 10 ore a 2€/mese non và bene per iphone perchè è una connessione wap, devi attivare una Internet No Stop da 9€/mese

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Da possessore di Iphone,mi sento di consigliare Tariffe a volume e non a tempo per Iphone,sono piu' frequenti piccole sessioni che sessioni lunghe e una tariffa a tempo con scatti di 15 minuti anticipati non è il massimo a mio avviso...^_^

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
Da possessore di Iphone,mi sento di consigliare Tariffe a volume e non a tempo per Iphone,sono piu' frequenti piccole sessioni che sessioni lunghe e una tariffa a tempo con scatti di 15 minuti anticipati non è il massimo a mio avviso...^_^

Si ok ma :blink: cosa rimane nell'offerta attuale per essere utile su un IPhone?

Ho dato un occhio all'offerta TIM TuttoCompreso Ricaricabile in promozione da 2€/mese con 1ora di settimana di chiamate verso tutti inclusa e contestualmente potrei attivare l'opzione timxsmartphone sempre da 2€/mese. Spesa globale: 2X4 + Internet 2X4 spenderebbe 16€mese, 32€bimestrale.
Sbaglio? tuttavia ho suggerito alla mia ragazza di passare la sua sim vodafone che non usa quasi più a TRE ed attivare una 3Power10 con opzione Super Internet da 5€/mese. La copertura in città è buona e disabilitando il roaming dati non ci sarebbero ulteriori inghippi.

Il problema è che non c'è al momento nessun gestore offre una tariffa ricaricabile che unisca opzione dati + opzione voce (con minutaggi) tutto in uno conveniente. :sigh:

:bye: Br1

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Br1 ha detto:
Si ok ma :blink: cosa rimane nell'offerta attuale per essere utile su un IPhone?

Ho dato un occhio all'offerta TIM TuttoCompreso Ricaricabile in promozione da 2€/mese con 1ora di settimana di chiamate verso tutti inclusa e contestualmente potrei attivare l'opzione timxsmartphone sempre da 2€/mese. Spesa globale: 2X4 + Internet 2X4 spenderebbe 16€mese, 32€bimestrale.
Sbaglio? tuttavia ho suggerito alla mia ragazza di passare la sua sim vodafone che non usa quasi più a TRE ed attivare una 3Power10 con opzione Super Internet da 5€/mese. La copertura in città è buona e disabilitando il roaming dati non ci sarebbero ulteriori inghippi.

Il problema è che non c'è al momento nessun gestore offre una tariffa ricaricabile che unisca opzione dati + opzione voce (con minutaggi) tutto in uno conveniente. :sigh:

:bye: Br1

Fate 2 conti sulla spesa telefonica effettiva mensile,magari a conti fatti vi conviene fare un postpagato..

io ti dico,ho l'abbonamento in firma e non riscontro probelemi particolari,ma io spendevo comunque di ricariche parecchio ed ho scelto l'abbonamento perchè a conti fatti andavo a risparmiare parecchio!!^_^