Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Internet No Stop da 9€ a 5€ e invece...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Una settimana fa mi è arrivato un SMS da Wind con questo testo: "Le ricordiamo che dal 22/02/13 continuera' a fruire di Internet No Stop al costo di 5 euro/mese." Ok, benissimo! :green:
Il 22/02/13 al rinnovo dell'offerta ho notato però che sono stati scalati 9€ come i mesi precedenti. :scocciato:
E' successo anche a qualcuno di voi?
Mi devo sbattere per avere la tariffa a 5€ come promesso o si sono sbagliati a inviare l'SMS?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Dovresti contattare il 155 su facebook e sicuramente risolveranno il problema. Se scrivi loro in privato spiegando la situazione e lasciando il tuo numero, ti richiamano. Sono eccezionali:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
abosonetto ha detto:
Chiamare il 155 così in 5 minuti risolvi?

E' successo anche a me stesso sms e stesso addebito di 9€ il 23.2 ; chiamato il 155 2 volte : nella prima telefonata (dopo 12 minuti di attesa..:angry: ) una volta spiegato il problema l'operatore prima solleva dubbi sul messaggio ricevuto chiedendomi piu volte se ero sicuro che l'sms arrivava da wind poi quando gli ho detto data , ora e che nel caso avrei potuto girarlo ad un suo indirizzo di posta o n. di telefono, inizia a dirmi che si è trattato sicuramente di un errore perche' dal suo terminale non vede niente e che per il mio n. non è prevista nessuna promo...
telefonata 2 (dopo 5 minuti) : risponde un operatore che per lo meno non mette in dubbio l'esistenza del messaggio.. pero' dopo alcuni minuti di attesa, perche' deve contattare il commerciale internamente, mi informa anche lui che si è trattato sicuramente di un errore dei loro sistemi....:ohno:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Se non avete attiva una noi, super noi o all inclusive non avete diritto a internet no stop a 5€. Siccome quello non è un sms di promozione ma un sms che avvisa il cliente che a seguito del suddetto abbinamento avete diritto allo sconto, se l'abbinamento non sussiste si è trattato di un fastidioso errore da parte di Wind nell'inoltro degli sms di avviso.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima di sbattere la testa con wind (con cui ho già avuto abbastanza a che ridire) volevo capire se era il caso o meno, e per ora come al solito sembra tempo perso... Se poi qualcuno ottiene INS a 5€ senza attivare altre promo allora se ne riparla :sorrisok:

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Esistono promo indipendenti per averla a 4,5€, a 5€ non so...

Ma comunque l'sms di avviso non si riferiva a una cosa del genere ma proprio all'abbinamento con altra opzione. Sarà partito per sbaglio a qualcuno.