Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Internet Mobile Wind e gli altri...

A

Albemix

Guest
Sfogliano il giornale "Oggi" ho trovato questa pagina riguardo Internet mobile con i nostri gestori locali.

E' descritta l'offerta e i costi (non so se siano giuste tutte le promozioni che hanno scritto).
A fianco hanno pure messo i costi delle varie chiavette per il pc... A voi la lettura..

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Già, brutta cosa quelle a tempo. Io se non avessi l'adsl qui in zona mi troverei malissimo con le opzioni a tempo; considera che il pc è sempre acceso.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque non c'è nulla di cui stupirsi, l'utente standard quando gli dici "hai 2,5 gb a disposizione" non sa quantificarli.
Altrimenti si fa la fine di una mia amica che s'è attivata la Mega 1500 perché ha traslocato e non ha ancora l'adsl ed è riuscita a farla fuori in 4 giorni andando su youtube :p
Per l'utente medio sono MOLTO meglio le offerte a tempo, così riescono a regolarsi su quanto hanno scambiato.

Una cosa: non capisco perché Wind, anziché dire "hai ancora 50 ore a disposizione", quantifica il traffico dati in euro di bonus.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Una cosa: non capisco perché Wind, anziché dire "hai ancora 50 ore a disposizione", quantifica il traffico dati in euro di bonus.

Per incasinare ancora di più le idee e tentare di far sforare quanti più bonus possibili... <_<

A

Albemix

Guest
Magian ha detto:

:oops:Non ci ho fatto caso, leggendo ora attentamente...Mi è sfuggito il dito sul 9, essendo sul portatile e avere tutti i numeri attaccati rispetto alla tastiera dell'altro pc vado un pò male...:devil:.

17-08-08

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Comunque non c'è nulla di cui stupirsi, l'utente standard quando gli dici "hai 2,5 gb a disposizione" non sa quantificarli.
Altrimenti si fa la fine di una mia amica che s'è attivata la Mega 1500 perché ha traslocato e non ha ancora l'adsl ed è riuscita a farla fuori in 4 giorni andando su youtube

mah... io con la wind/wap/i-mode no limit sono andato molto spesso su you tube con opera mini ma non sono mai riuscito a finire il bonus :huh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Magian ha detto:
mah... io con la wind/wap/i-mode no limit sono andato molto spesso su you tube con opera mini ma non sono mai riuscito a finire il bonus :huh:

Con opera mini vai su youtube mobile...riduce il peso dei video..lo uso anche io con la mega 1500 e non riesco a fare fuori tutto..

evidentemente la cara amica di strafe usa il cellulare come modem e guarda i video sul pc...^_^