Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

internet key nokia cs-10

G

gially

Guest
ragazzi aiutatemi voi che ne avete provate di tutti i tipi :D

volevo acquistare questa chiavetta (no brand naturalmente)...volevo chiedervi se c'è la possibilità, una volta inserita nel computer, di scegliere la banda con cui collegarsi (sapete meglio di me che ad esempio conviene bloccarla in UMTS con la 3)...ditemi qualcosa :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non conosco il modello in oggetto, ma anche se il software non dovesse permettere di bloccare su una banda (anche se visto che i telefoni nokia hanno questa funzione, sarebbe grottesco che le internet key ne fossero sprovviste) si può fare con "metodi" alternativi, agendo sui file di configurazione.

G

gially

Guest
tommi è la prima chiavetta internet messa in commercio dalla nokia la conoscerai sicuramente ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
io ho smesso di vendere le key nokia ....il motivo non e' nella bonta' del prodotto,anzi!....ma non e' accettabile che 2 cs-10 siano in assistenza dal 30/09 e ancora non si intravede la fine.!

G

gially

Guest
ex_nico ha detto:
io ho smesso di vendere le key nokia ....il motivo non e' nella bonta' del prodotto,anzi!....ma non e' accettabile che 2 cs-10 siano in assistenza dal 30/09 e ancora non si intravede la fine.!

mi hai convinto definitivamente a prendere la huawei a 39 euro :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
giusto per aggiornarvi sulla pessima assistenza nokia....ancora le 2 cs-10 non sono rientrate.