Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Dall' area clienti vedi se hai attiva la limitazione o meno.
dal giorno di attivazione dell'opzionesteveone ha detto:Ok ma il conteggio da che giorno a che giorno va?
giovax ha detto:dal giorno di attivazione dell'opzione
steveone ha detto:ah ok quindi nel mio caso attivata il 13 aprile mi si resetta il 13 di ogni mese...
Gian Carlo ha detto:No: l'opzione dura 30 giorni, quindi si resetterà il 13 maggio, il 12 giugno, il 12 luglio, l'11 agosto, il 10 settembre, ecc.
steveone ha detto:mi sa che hai detto una cosa non esatta...da oggi ci viene scritto cosi':
Hai ancora a disposizione il 100% di 1 GB, prima che la velocità sia ridotta. Traffico disponibile entro il 01/05/2013 escluso
Quindi va dal primo del mese fino a fine mese.
Gian Carlo ha detto: