Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
domanda forse banale...in molte offerte Wind vedo scritto "Full Speed" vicino al bundle dati, mentre, per esempio, nella mia Smart 7 Platinum vedo solo la dicitura 30Gb. Ci sono differenze di velocità in base ai profili tariffari?

Grazie in anticipo,
Felice

Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
No, è che in alcune offerte avevi un tot di giga "full speed" (es. 5 GB Full Speed), finiti i quali continuavi a navigare a velocità ridotta (128 kpbs).

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
No, è che in alcune offerte avevi un tot di giga "full speed" (es. 5 GB Full Speed), finiti i quali continuavi a navigare a velocità ridotta (128 kpbs).

Ah, ecco...ti ringrazio per la spiegazione!
In effetti in nell'App MyWind io leggo che al termine dei 30Gb la navigazione "viene bloccata" e non "ridotta a 128Kb".

Ciao,
Felice

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,962
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ah, ecco...ti ringrazio per la spiegazione!
In effetti in nell'App MyWind io leggo che al termine dei 30Gb la navigazione "viene bloccata" e non "ridotta a 128Kb".

Ciao,
Felice

Sì, con la Platinum viene bloccata. Ma come dire, per finire 30GB ce ne vuole, per cui credo che difficilmente sarà un problema

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Sì, con la Platinum viene bloccata. Ma come dire, per finire 30GB ce ne vuole, per cui credo che difficilmente sarà un problema

Ah beh, hai perfettamente ragione...
Pensa che dalla data di attivazione della Platinum, ovvero dal 31/10/2017 ad oggi (il prossimo rinnova sarà il 01/27), sono ancora al 91% di traffico dati disponibile, e dire che uso Spotify solamente in Streaming!
E' veramente troppa roba.

Ciao,
Felice