Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Internet e telefono dagli USA/Messico in Italia

Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti,

fra non molto farò un viaggio negli USA + puntatina in Messico (Bassa California) e vorrei capire quale può essere una soluzione telefonica economicamente sostenibile per tenermi in contatto con l'Italia.

Qui ho TIM ma penso non sia una buona idea utilizzarla, per cui dovrei capire cosa fare per:
1- chiamare telefonicamente dall'america/messico all'italia
2- avere copertura dati per iphone/ipad

mi date una mano? thanks!
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricordati che puoi installare skype sul tuo telefonino e chiamare in italia a prezzi davvero vantaggiosi. basta trovare una connessione internet...anche qualche acces point wifi.
 
Top