Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Intenret key morta: Vodafone-Novatel MC950D

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
durante l' upgrade fw alla mia chiavetta, è successo l' invredibile, è morta.
Che faccio ora? Metodi per riportarla in vita?
Prima aveva la versione fw 3.10 di vodafone italia.
Io stavo per aggiornare alla 3.18 di vodafone tedesca.
Qui il link all' ultimo fw http://www.vodafone.de/hilfe-support/technischer-support/97002_131952.html#rights
Un' altro problema, ho perso lo scontrino, tramite l' imei e la data di produzione si riesce a far valere la garanzia??
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
La domanda dell'ultima riga, non può trovare accoglimento :p
Al limite devi andare nel negozio dove hai comprato la chiavetta e chiedere se ti rilasciano un foglio attestante l'acquisto.

In merito alla chiavetta morta... non saprei proprio!
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
portala in negozio e di che non va più. Chiedi se è necessario lo scontrino o l'autocertificazione di acquisto. Senza scontrino hai comunque 12 mesi di garanzia validi sull'IMEI. Mi pare che questo sistema sia ancora valido.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
hmm.....modi per rianimarla? Voto 0 al sito vodafone, l' han tolta e nemmeno la nominano più sul sito dell assistenza e ovuqnue
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Difficile... portala dove l'hai acquistata, falla mandare in assistenza e magari ti verrà pure sostituita.

Tentar non nuoce.

E' questa? http://www.novatelwireless.com/inde...b-modem-hsdpahsupa-networks&catid=3&Itemid=10

E' comunque scritto chiaro e tondo "Your Service Provider (or Distributor who provided your device)
is your PRIME CONTACT for warranty and service issues."


Hai provato a installarla su un pc diverso, un notebook? Comuque se si è gustata per un aggiornamento fw finito male è probabile che sia morta. Consulta qualche forum specifico, fai qualche ricerca su google, anzi... guarda da un pc diverso se la pennetta usb viene riconosciuta e con un software di partizione guarda al suo interno se c'è qualche partizione nascosta.

Br1
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Extasy: ti ho mandato una PM con un link ad un forum. Consultalo e vedi si trovi qualcosa di utile
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
grazie mille br1, al momento, tramite u' escamotage è via in garanzia
 
Top