Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Se il Celeron è contemporaneo al P4 a cui ti riferisci è senz'altro meglio il Pentium.Ignis.84 ha detto:E' meglio a livello di prestazioni un Intel Celeron 1.8 Ghz o un Pentium 4 da 2.8 Ghz?
Anderaz ha detto:Se il Celeron è contemporaneo al P4 a cui ti riferisci è senz'altro meglio il Pentium.
Non tieni conto di altri fattori. La differenza di clock non è indice di maggior potenza, se il Celeron di cui parliamo è basato su piattaforma Core, che lavora in modo diverso piuttosto che puntare alla frequenza come i P4, allora la situazione potrebbe essere diversa.Albemix ha detto:Direi la seconda opzione, è come dire al giorno d'oggi "meglio un dualcore o quadricore"?. Hai pure la differenza di 1 Ghz che è una bella differenza nell'elaborazione tra i due processori.
Anderaz ha detto:Non tieni conto di altri fattori. La differenza di clock non è indice di maggior potenza, se il Celeron di cui parliamo è basato su piattaforma Core, che lavora in modo diverso piuttosto che puntare alla frequenza come i P4, allora la situazione potrebbe essere diversa.
Dai benchmark mi pare di capire che prestazionalmente questo Celeron sia superiore ai P4.