Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Inserimento automatico nell'Area Clienti da parte di Wind.it

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Sulla mia sim Wind che ho attivato per aderire alla promozione (5x3) mi è appena arrivato un sms "Gentile cliente l'Area Clienti di Wind.it è a sua disposizione.
Può accedervi subito su www.wind.it username ..... e password...."
E' la prima volta che mi arriva questo sms.
E' un nuovo servizio di Wind sulle nuove sim per spingere ad usare l'area clienti senza nessuno sbattimento visto che è stato effettuato in modo automatico? Vi è arrivato anche a voi qualche volta?.
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Sulla mia sim Wind che ho attivato per aderire alla promozione (5x3) mi è appena arrivato un sms "Gentile cliente l'Area Clienti di Wind.it è a sua disposizione.
Può accedervi subito su www.wind.it username ..... e password...."
E' la prima volta che mi arriva questo sms.
E' un nuovo servizio di Wind sulle nuove sim per spingere ad usare l'area clienti senza nessuno sbattimento visto che è stato effettuato in modo automatico? Vi è arrivato anche a voi qualche volta?.

ma l'username e password chi li ha scelti?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quanto mi riguarda in passato non ho mai ricevuto sms di avviso di aggiunta o inserimento sim. Questo nuovo comportamento, se persiste, aumenta la trasparenza del 155 al contrario di qualche altro operatore che ha il portafoglio clienti zeppo di sim attivate all'insaputa dell'utente ad opera di ignoti e di sim classificate ancora attive dopo aver effettuata la portabilità.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
josedam ha detto:
ma l'username e password chi li ha scelti?
Gli ha scelti la Wind io ho ricevuto l'sms con già i dati da inserire nell' Area clienti la sim è nuova è stata attivata in Aprile.
Certo come trasparenza e come servizio non è male (io l'Area clienti non la userò in quanto è una sim secondaria).
 
Top