Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
salve, volevo attivare infostrada TV ma nella mia zona (Alba, provincia di cuneo) non è possibile. da cosa dipende?
ah, in generale, qualcuno usa infostrada TV? come vi trovate? opinioni?

grazie ciaociao
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
se sei in ull è possibile che a breve tu possa avere infostrada tv
 
Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
0
ma si direi di si, il sito mi dice collegato alla rete infostrada.

per quanto riguarda la qualità...ne vale la pena? ci sono tanti film? il servizio è affidabile?

grazie!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Ma che diavolo dici?
Capisco e tutti immaginiamo che non abbia avuto un successo estremo...ma oggi come oggi non puoi non averlo... telecom e fastweb ce l' hanno... immagino pure loro con ricavi in perdita per quel determinato servizio... però...boh forse avrebbero dovuto spingere di più... regalarlo il primo anno... includere qualche cosa...
Boh cmq mi apsetto a breve che sky coi suoi mysky (hd e non) cali l' asso della vera tv on demand (simile a quella finta di premium), visto che i ricevitori hanno la porta ethernet da tempo... certo per avere un buon servizio on demand ci vuole una buona linea, inteso (al di la dei valori strumentali) anche come banda.
Cmq mi Spiace.... in francia la tv via web è diffusa
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
eXtasy, io non so quale sia il problema x te. Ma un'azienda può decidere di chiudere un servizio se tale servizio costa più di quanto ti faccia guadagnare.
Il pacchetto di offerte con Sky è stato chiuso già da qualche mese e le future attivazioni sono inibite. Sul fatto di regalarlo il primo anno, diciamo che spesso è stato offerto a prezzi ridicoli e come dici tu, in perdita. Visto che a nessuno interessava davvero, non ha senso spendere milioni di euro per costruire servizi ed infrastrutture, per cui hai 10 abbonati..
E non dispiacerti, siamo in Italia, non in Francia, quindi non fare paragoni su tipologie di clienti e di mercati diversi. Altrimenti dovremmo dire che in america stanno meglio e in Giappone arrivano 100giga di banda all'utente finale e in Italia spesso non ci sono offerte perché i servizi non sono disponibili.
Io mi sono limitato a dire che il servizio non c'è più. Stop.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,369
Reazioni
127
Punteggio
63
Beh.. questo è strano visto che stanno pensando a cosa regalare ai clienti per toglierlo.. visto che la partnership con sky è chiusa.. non so davvero cosa stiano offrendo ai clienti AHAHAAHHAHH!!!
 
Utente
Messaggi
89
Reazioni
0
Punteggio
0
bè devo dire che non è male questa offerta, ti danno un decoder HD con hard disk, ma i film on demand si pagano a parte ?
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Nelle news di infostrada la risposta ufficiale al tread:

Informativa sulla chiusura dell’offerta Infostrada TV

Gentile Cliente,

Wind la informa che a partire dal 22 Giugno 2012 Infostrada TV non sarà più disponibile e pertanto non potrà più usufruire dei servizi e dei contenuti previsti dall'offerta.

Con la chiusura dell'offerta, a partire dal mese di giugno, non riceverà più sul suo conto telefonico, i costi relativi ai canoni Infostrada TV. Inoltre non dovrà restituire il decoder, che rimarrà di sua proprietà, e anche il modem, che le abbiamo fornito, resterà a sua disposizione in comodato d'uso a titolo gratuito, per cui non dovrà corrispondere alcun canone di noleggio.

Le altre caratteristiche ed il profilo tariffario del suo abbonamento voce e ADSL Infostrada resteranno invariati.

Ricordiamo che, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrà esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi entro il 21 Giugno 2012 dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.

Servizio Clienti Infostrada
 
Top