Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Infostrada recidiva per pratiche commerciali scorrette?

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la delibera 19603 del 5 marzo 2009, l’Antitrust aveva accertato la scorrettezza di alcune pratiche commerciali di Wind-Infostrada e ne aveva vietato l’ulteriore diffusione a decorrere dal 26 marzo 2009, data dell’effettiva comunicazione della delibera a Wind, senza tuttavia comminare alcuna multa. La pratica commerciale scorretta consisteva nello stipulare contratti telefonici voce/ADSL a mezzo [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
il problema è di tutti..... e sono le agenzie esterne che fanno maialate a più non posso pur di vendere...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma chi controlla queste agenzie esterne? Nessuno. Gli operatori di riferimento ci sguazzano nel mare delle irregolarità commesse dagli esterni. Si vede che tra le multe ricevute e il rendimento economico proveniente dalle irregolarità commesse da questi esterni ambulanti della telefonia il saldo è attivo
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Eh si in effetti le multe sono un po' troppo misere.
Però c'è da dire che se ANCHE DOPO QUESTA MULTA wind dovesse essere recidiva un'altra volta ancora, rischia anche la sospensione di attività d'impresa per 30 giorni.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Sospensione di attività di impresa non la auguro nemmeno al peggior operatore. Auspico multe di un certo peso per le quali l'azienda abbia qualche mal di pancia:bye:
 
Top