Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
ADSL SENZA LIMITI e telefonate gratis a meno di 10 €/mese Per chi sceglie Absolute ADSL entro il 28 febbraio 2010, il contributo mensile sarà pari a 9,95 €/mese fino al 30 giugno 2010 Per chi sceglie TuttoIncluso entro il 28 febbraio 2010, il contributo mensile sarà pari a 19,95 €/mese al 30 giugno 2010 La promozione si [...]

Leggi tutto l'articolo...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Che significa che i Clienti TuttoIncluso che scelgono la nuova Superinternet avranno una chiavetta e una SIM in regalo.

Io ho tutto incluso. Posso averle gratis?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi torna questa parte della news:
-2) PROMO NUOVA LINEA
La promozione su nuova linea abbinata a Absolute ADSL e TuttoIncluso viene prorogata al 28 febbraio. Il contributo di attivazione di una Nuova Linea sarà gratuito, anziché 99 €.
>>>> qui: http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati dice che il costo è in promo a 49€ e tra l'altro viene scritto nella news in promozioni consumer.

Mi piace l'offerta SuperInternet Wind Easy, a costo zero si ha sempre una connessione d'emergenza. Ma sarà gratis anche dopo il 2010?:unsure:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Che significa che i Clienti TuttoIncluso che scelgono la nuova Superinternet avranno una chiavetta e una SIM in regalo.

Che non paghi nulla per averle (come se non sbaglio è sempre stato). Pagherai solo l'utilizzo nel caso di Wind Easy oppure 9€/mese per Wind Mega Ore. La novità sta solo nell'introduzione del piano a consumo senza un canone.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
pick ha detto:
Non mi torna questa parte della news:
-2) PROMO NUOVA LINEA
La promozione su nuova linea abbinata a Absolute ADSL e TuttoIncluso viene prorogata al 28 febbraio. Il contributo di attivazione di una Nuova Linea sarà gratuito, anziché 99 €.
>>>> qui: http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati dice che il costo è in promo a 49€ e tra l'altro viene scritto nella news in promozioni consumer.

Mi piace l'offerta SuperInternet Wind Easy, a costo zero si ha sempre una connessione d'emergenza. Ma sarà gratis anche dopo il 2010?:unsure:

Effettivamente mi scuso a nome dello staff di WindWorld se qualche dettaglio si contraddice a volte da solo, ma anche le informazioni che ci sono arrivate, erano quasi da interpretare.
In ogni caso indagheremo, ma anche qualora fosse tutto giusto così, è tutto gratis fino a fine febbraio, mentre lo sconto a 49€ è prorogato fino a fine marzo.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
pick ha detto:
Che non paghi nulla per averle (come se non sbaglio è sempre stato). Pagherai solo l'utilizzo nel caso di Wind Easy oppure 9€/mese per Wind Mega Ore. La novità sta solo nell'introduzione del piano a consumo senza un canone.

Quindi mi basta recarmi presso un rivenditore? Sarei interessato al piano a consumo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Quindi mi basta recarmi presso un rivenditore? Sarei interessato al piano a consumo.

Si, ma puoi fare anche comodamente dal 155.it e ti arriva tutto a casa.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Tommi ha detto:
Effettivamente mi scuso a nome dello staff di WindWorld se qualche dettaglio si contraddice a volte da solo, ma anche le informazioni che ci sono arrivate, erano quasi da interpretare.
In ogni caso indagheremo, ma anche qualora fosse tutto giusto così, è tutto gratis fino a fine febbraio, mentre lo sconto a 49€ è prorogato fino a fine marzo.

Pare che la linea sia scontata a 49 euro, e che sia l'attivazione delle offerte ad essere gratuita.
Se è così (come si evince dal sito di Infostrada), allora le comunicazioni che manda in giro Wind difettano di chiarezza (ma questa non è una novità).... :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Vorrei richiedere la chiavel Leggo, però:

La promozione che prevede la Internet Key GRATIS si applica solo dall’attivazione della SIM con uno dei due piani tariffari previsti. Fino all’attivazione della SIM il canone applicato per l’Internet Key sarà pari a 4 euro.

Che significa?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Vorrei richiedere la chiavel Leggo, però:

La promozione che prevede la Internet Key GRATIS si applica solo dall’attivazione della SIM con uno dei due piani tariffari previsti. Fino all’attivazione della SIM il canone applicato per l’Internet Key sarà pari a 4 euro.

Che significa?

Scusate se torno a domandarlo, ma cosa significa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Significa che paghi come se avessi attivato una simil-telefono incluso con canone di 4€ mensili.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Anche io non ho capito questo passaggio... Io possiedo già un TuttoIncluso in ULL, la chiavetta la pago o no? Perchè dalla descrizione sembra che sia gratis solo per i nuovi clienti...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma scusate, si è mai pagata la chiavetta? Che io sappia no, si è sempre solo pagato 9€/mese.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Califan, la chiavetta la pososno avere anche i vecchi clienti tuttoincluso mi è parso di comprendere.

Non ho capito la spiegazione di Tommy alla mia domanda e al 155 non sanno rispondere. Cioè, in poche parole: io ho tuttoincluso, voglio la chiavetta se è gratis, perchè non si sa mai...potrei avere la necessità di collegarmi fuori casa con un portatile. Ovviamente sceglierei non la tariffa flat, ma quella a consumo.

Allora...la prenoto dall'area fai da te (ma come?In quale sezione?).

Poi...mi arriva la chiavetta e la sim a casa. La sim va attivata sempre via internet. Fino a che non attivo la sim, pago 4 euro mensili?

Intanto pick ripete che la chiavetta non si è mai pagata. Cioè tutti la possono avere gratis? Vado in un centro wind e la ritiro a prescindere dal tuttoincluso?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi rispondo da solo (visto che nessuno lo fa), poichè grazie ad una operatrice gentilissima e preparatissima ho fugato i miei dubbi.

Chiavetta gratis sia per vecchi che per nuovi clienti.

Arriva a casa.

Finchè non attivi la sim, paghi sul conto quei 0.13 cent e dispari giornalieri.

Pick, mi è poi stato detto che la chiavetta non la pagavi quando sceglievi una tariffa flat, ma con una a consumo la si pagava.

Dimenticavo...0.5 euro all'ora per il 2010 e 2.0 euro l'ora successivamente. Se disdici internet paghi canone. Se restituisci chiavetta prima dei due anni (cosa assurda), paghi penale. Quindi se non si utilizza meglio tenerla nel cassetto. :rolleyes:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
michelerossi ha detto:
Mi rispondo da solo (visto che nessuno lo fa), poichè grazie ad una operatrice gentilissima e preparatissima ho fugato i miei dubbi.
Chiavetta gratis sia per vecchi che per nuovi clienti.
Arriva a casa.
Finchè non attivi la sim, paghi sul conto quei 0.13 cent e dispari giornalieri.
Pick, mi è poi stato detto che la chiavetta non la pagavi quando sceglievi una tariffa flat, ma con una a consumo la si pagava.
Dimenticavo...0.5 euro all'ora per il 2010 e 2.0 euro l'ora successivamente. Se disdici internet paghi canone. Se restituisci chiavetta prima dei due anni (cosa assurda), paghi penale. Quindi se non si utilizza meglio tenerla nel cassetto. :rolleyes:

Mi era venuta una mezza idea di prenderne una per le emergenze, sul sito non si capisce nulla! Io ho una absolute affari in ULL. Quello che non ho ancora capito e' se la chiavetta e' compresa (e a che costi) o se la devo/posso acquistare a parte.

Grazie.