Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Infostrada come unico operatore e numeri speciali

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, vorrei sapere da chi ha già infostrada come operatore unico (ad esempio con Absolute ADSL) se ha rilevato problemi a chiamare numeri speciali come ad esempio quello per dettare telegrammi (il 186) o per chiamare numeri particolari tipo 199 o 892 (come quello che bisognava chiamare con i biglietti della Lotteria Italia di questo anno).
Io ho Telecom + Tiscali come adsl e sto seriamente pensando di mollare entrambi per passare a Infostrada come operatore unico ma mia madre fa largo uso di dettatura telegrammi e a volte capita di dover chiamare anche qualche numero speciale, quindi vorrei capire se queste numerazioni sono attive su rete Infostrada.

Grazie

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Nessun problema anche con l' 892 ela lotteria e in generale con qualsiasi numero. Infostrada da anni e anni.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
186 funziona (mi pare che fino a qualche anno fa no, ma parliamo di IS agli albori), per le numerazioni speciali non mi risultano impedimenti. Comnque ti csiglio di chiamare il 155 o contattare wind su Facebook per eliminare qualsiasi tuo dubbio o esigenza.
Cia