Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Info urgente galaxy tab 10.1 con wind business

Utente
Messaggi
592
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema, da qui www.wind.it/businesshop/articolobiz51.phtml ho preso il galaxy tab 10.1 con il piano internet start e come opzione 1 leonardo mega smartphone ma non avevo letto questa parte :
Codice:
 * Il canone mensile riportato è indicativo:
include la promozione per la Portabilità del
numero (anche se non richiesta) e la
migliore promozione sul Telefono/PC/
internetKey (legata al Piano Tariffario top di
gamma, anche non lo si è scelto); non
include i canoni delle opzioni dove
richieste.
Quindi ho un problema,se non pago 15€ al mese quanto pago?Pago anche la rata iniziale?Se il costo è elevato quanto costa la disdetta? Grazie in anticipo!
 
Utente
Messaggi
592
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho trovato questo articolo
art. 5 - Applicazione del diritto di recessoPoiché si tratta di un contratto concluso a distanza, per la Delibera 664/06/cons, potrà recedere entro 10 giorni dalla data odierna senza alcun costo.La comunicazione di recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. - SERVIZIO CLIENTI 1928 Casella Postale n. 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 MILANO.Tale diritto si applica anche nel caso in cui il prodotto risultasse danneggiato o difforme.
Quindi cosa devo scrivere nella raccomandata,devo aspettare che arriva il tablet (l'ordine ancora non è ancora confermato) prima di mandare la raccomandata?
 
Top