Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
Ciao raga, ho letto sul sito di wind e sarei interessato ad attivarmi questa promo. Ho un dubbio: sul sito viene riportato così il costo: "Puoi attivare l’offerta al costo di soli 4 euro, con un costo mensile di 6 euro."

Voglio attivare questa offerta solo per 1 mese per poi disattivarla ma nel frattempo mi vengono scalati 4€ oppure altri 6€?:huh::help:

Grazie:).

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si si, è proprio così.. peccato per il costo d'attivazione anche se rispetto ad
altre promo l'hanno abbassato..

Facendo un breve calcolo, se si attiva per un solo mese, ogni sms costa 10 cent (poco più o poco meno) rispetto ai piani tariffari in commercio..

A

Albemix

Guest
Grazie per le delucidazioni ragazzi, allora non mi conviene spendere 10€ per 100 sms in un mese, ho valutato anche la sms party, credo di attivarmela.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Però non sarebbe stato male offrire 500 sms al costo di 7€. Ora che ho conosciuto nuove persone al giorno mi vanno via una quindicina di sms.

Saeuti

Albemix