Windisti
- Messaggi
- 173
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
ciao a tutti
a marzo 2018 ho fatto portabilità della linea fissa da vodafone a wind, ora windtre. alla linea è associata anche la famosa sim con 100 giga gratis ogni mese (non ho preso alcun dispositivo, forse, se ricordo bene, la chromecast).
ora dovrei proprio disattivare la linea, togliere il fisso.
la chiusura della linea dalle condizioni ho visto che ha un costo di 65 euro.
per la sim con 100 giga avevo letto che c'era il vincolo di soli 24 mesi che sono comunque passati. confermate? Intanto sto portando la sim verso postemobile per velocizzare i tempi e poi procedo con la disattivazione della rete fissa.
visto il recesso del fisso prima di 48 mesi, devo pagare qualche penale oltre ai costi di disattivazione? il modem nokia era in comodato d'uso a 2 euro al mese ma poi dopo la delibera agcom ho chiamato e mi hanno tolto il costo della rata mensile di 2 euro quindi in teoria non dovrei avere alcuna penale.. giusto? il modem lo devo riconsegnare?
la linea mobile (sim 100 giga) è attiva dal 23/3/18
la linea fissa è attiva dal 08/03/18
grazie
a marzo 2018 ho fatto portabilità della linea fissa da vodafone a wind, ora windtre. alla linea è associata anche la famosa sim con 100 giga gratis ogni mese (non ho preso alcun dispositivo, forse, se ricordo bene, la chromecast).
ora dovrei proprio disattivare la linea, togliere il fisso.
la chiusura della linea dalle condizioni ho visto che ha un costo di 65 euro.
per la sim con 100 giga avevo letto che c'era il vincolo di soli 24 mesi che sono comunque passati. confermate? Intanto sto portando la sim verso postemobile per velocizzare i tempi e poi procedo con la disattivazione della rete fissa.
visto il recesso del fisso prima di 48 mesi, devo pagare qualche penale oltre ai costi di disattivazione? il modem nokia era in comodato d'uso a 2 euro al mese ma poi dopo la delibera agcom ho chiamato e mi hanno tolto il costo della rata mensile di 2 euro quindi in teoria non dovrei avere alcuna penale.. giusto? il modem lo devo riconsegnare?
la linea mobile (sim 100 giga) è attiva dal 23/3/18
la linea fissa è attiva dal 08/03/18
grazie