Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Info compatibilità Noi Wind Big

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Provando ad attivare l'opzione via web, riesco ad arrivare alla pagina finale dove c'è il pulsante "conferma" e non menziona nessuna incompatibilità con la vecchia Wind Tandem & Sms. Quindi quest'ultima opzione è compatibile con Noi Wind Big? Ho paura che cliccando su "conferma" si disattivi Wind Tandem & Sms perchè incompatibile!
Grazie a tutti delle risposte!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Sì è compatibile con tutte le opzioni Noi... anche io ce l'ho ancora attiva, insieme a una Noi Tutti x2 (e prima ancora una Noi Wind)...

In ogni caso se ti dovessero disattivare qualcosa perchè incompatibile, ti avvisano della disattivazione PRIMA di premere il tasto conferma...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Sì è compatibile con tutte le opzioni Noi... anche io ce l'ho ancora attiva, insieme a una Noi Tutti x2 (e prima ancora una Noi Wind)...

In ogni caso se ti dovessero disattivare qualcosa perchè incompatibile, ti avvisano della disattivazione PRIMA di premere il tasto conferma...
Davvero? E' sempre stato così? Una volta no però giusto? Intanto grazie mille della risposta, molto utile e gentile!^_^
Se chiamo uno dei due numeri fa come il noi wind sms che gli sms ai 2 numeri me li fa pagare lo stesso?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla seconda domanda mi rispondo da solo, il noi wind big, contrariamente al noi wind sms, NON tariffa le chiamate ai due numeri amici!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ma con il noi2 old è compatibile? sarebbe proprio l'ideale avere noi2 old+noibig+noisms...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
lucafox ha detto:
ma con il noi2 old è compatibile? sarebbe proprio l'ideale avere noi2 old+noibig+noisms...
No non credo proprio sia compatibile...piacerebbe anche a me attivarla...ma nn voglio perdere il noi 2 old...<_<

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
anche io non vorrei perderlo...intanto non mi va di andare in giro con di nuovo con 2 telefoni...