Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

info cell Id per iphone

G

gially

Guest
ciao ragazzi

volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche programma simile a celltrack per iphone (naturalmente oltre al field test integrato)...fatemi sapere :)

Utente
Reazioni
3
Punteggio
8
Esiste SIGNAL, è a pagamento 4,99 $ purtroppo è limitata ai dispositivi jailbroken si trova infatti su Cydia.
Funziona bene, indica il cellID, LAC segnale in db e gli altri parametri della rete della cella collegata in quel momento e delle celle disponibili in zona.
(da pure un posizionamento delle celle su mappa Google anche sè alquanto approssimativo)
Purtroppo a differenza di celltrack non effettua nessun log quindi i dati sono disponibili solo nel momento in cui si collega la cell.
Richiede in iPhone con IOS 4.0 o superiore infatti ho smesso di usarla perchè con il mio "vetusto" 3G sono tornato al 3.1.3
Per quella funzione ho rimesso in campo i miei vecchi Nokia.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Riuppo...

con il field test dell'iphone non ci capisco molto, per quanto riguarda il cell id.

Mi da valori impossibili, tipo: 13466812