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Qual'è l'indirizzo per inviare una raccomandata di protesta/reclamo/lamentele
a wind?

grazie.
 
G

giovax

Guest
Tommi ha detto:
Wind Telecomunicazioni SPA
Casella Postale 14155 Milano

WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, Cap 20152 Milano (MI)
 
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Vorrei segnalarti che la Wind in quanto a reclami, fatti attraverso qualsiasi forma, windecare, raccomandata, fax ecc. non ci sente.
Ho reclamato in tutte le forme, ma a distanza di mesi non ho ricevuto alcuna risposta, nemmeno un sms, una telefonata; imperterriti continuano ad ermettere fatture con il mancato accredito del bonus "pieno wind".
Fintanto che su due sim ho fatto portabilità senza aspettare la normale scadenza del contratto. Ora vedremo cosa succede. Saluti
 
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Sono abbastanza consapevole che sarà una raccomandata a vuoto.

Per altro io volevo essere un cliente Wind che passava ad abbonamento.
L'operazione continua a non andare a buon fine, non ricevo spiegazioni, il 155 mi rimbalza al rivenditore e viceversa. Sono stato trattato male e superficialmente perché volevo ABBONARMI a wind, ed ora per abbandonare il prepagato non ho altre soluzioni che rivolgermi ad altro operatore e , sinceramente, mi dispiacerebbe anche abbandonare wind.

Però voglio l'ultima parola, se oggi me ne vado io, un potenziale abbonato, nelle ricche casse della wind questo inciderà nulla, ma in un mercato giusto e concorrenziale non sono questi gli atteggiamenti che alla lunga devono pagare.
 
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Tommi ha detto:
e queste fatture le hai pagate? Spero di no...
Le ho pagate, non ho pagato l'ultima di un contratto(ne ho due, cioè me ne è rimasto ancora uno), dove mi vengono applicate le penali per recesso anticipato. Wind infatti tiene conto della decorrenza del contratto dall'ultima variazione che hai apportato, anche la più semplice, altrimenti avrei superato abbondantemente i 24 mesi. Sicuramente ho aperto una questione che evolverà con il corecom, l'agcom e se non basta anche con l'avvocato.
Fra non molto farò portabilità anche delle altre sim.
 
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