Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

win

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti ragazzi,.
sono nuovo qui sul forum,anche se vi leggo da tempo.Mi scuso se l argomento è gia stato trattato ma non ho trovato nulla ancora in merito purtroppo...
Ho lavorato 5 anni in un vodafone one e un anno con tim,due settimane fa un un imprenditore mi ha chiesto la disponibilità ad occuparmi dell'apertura di un punto vendita possibilmente monobrand.Mi ha messo a disposizione un buon capitale sociale,io ho trovato al location trovando un accordo con un importante centro commerciale nella provincia di napoli....mi manca la cosa piu improtante:l'accordo con wind.
il punto è questo,trovo un muro di gomma...al 155 non mi sanno dire nulla,ho compilato due volte il form on line sul sito wind ma non vengo mai contattato.Bisogna essere forse già affermati nel settore come imprenditori?perchè questa società lavora nel bianco non propriamente nella telefonia...pur avendo i permessi di poter vendere il tutto.
aiutatemi per favore...a venirne a capo:cry:

se c'è qualche dealer in linea ancora meglio....grazie mille e scusatemi se mi sono troppo dilungato.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solitamente sono gli agenti che si occupano di nuove aperture.. non è direttamente l'azienda che scende in campo.

per ottenere il franchising non è semplice, valuta bene anche il rapporto costo/benefici....

win

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in che senso gli agenti?intendi i funzionari di zona?

per quanto riguarda le valutazioni,fortunatamente si tratta di un'azienda con una buona disponibilità di capitale da investire...mentre io,avendo lavorato per vodafone e tim so come funzionano queste dinamiche.

ottenere il franchising non sarà semplice...ma fornire una risposta e/o dare ascolto...almeno si:unsure:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
x agente intendo il funzionario di zona, il quale ha gia un parco clienti, il quale soprattutto per referenze, valuta le nuove aperture.

win

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
capisco...quindi i nuovi imprenditori,con idee,entusiasmo,competenza e soldini..si attaccano al tram?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non c'é solo questo campo x fare investimenti!... Potrebbero risponderti cosi! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Paola ha detto:
Non c'é solo questo campo x fare investimenti!... Potrebbero risponderti cosi! ;)
dubito fortemente che un azienda seria come wind risponda in questa maniera.... io continuerei a chiamare l'155 è impossibile che non sappiano dirti niente!

win

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma che risposta antipatica e inutile sarebbe scusa???????:blink:

ho deciso di battere la strada di qualche dealer wind della mia zona con la speranza che qualcuno sappia aiutarmi...c riprovo per lo meno.
e comunque è abbastanza assurdo e bizzarro che non ci siano risposte istituzionali in tal senso...:wacko:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche su fb non hai ottenuto risposta.... quasi sempre la nuova apertura avviene per presentazione, o x fama... che è un sinonimo di garanzia!

in tutti i campi funzia un pò cosi.. ;)

win

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
capisco...eh vabbè allora mi sa che per noi nuovi imprenditori non ci sarà mai spazio.:unsure:

win

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
intendi su face?si l ho fatto.alle 17 ho anche ricevuto una chiamata da anonimo ,il tempo di sentire una voce tipo dal dialetto siciliano/calabrese e poi....il buio!il mio cell si è spento perchè scarico.non so se fossero loro...ma ovviamente non sono stato piu richiamato.:wall: