Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Impossibilitato a sapere il credito residuo....

Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, da stamane (almeno credo sia da stamane, perché solo ora ho chiesto la visualizzazione del credito) durante la richiesta di visualizzazione (*123#) mi dice: offerta non disponibile, consulta il sito.

E sul sito dice:
Per problemi tecnici non è possibile evadere correttamente la tua richiesta.

A voi che fa? Che sia un problema nazionale dei loro sistemi? Ho linea, ricevo e chiamo senza problemi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,794
Reazioni
1,675
Punteggio
113
Io vedo il credito da cellulare ma non da area clienti, vedrai che sono in corso degli aggiornamenti a livello di sistema informatico. In poche ore tornerà tutto alla normalità.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
era quello che immaginavo visto che era possibile saperlo in entrambi i modi... come sempre, ogni tanto i loro sistemi fanno acqua :D

Volevo però segnalare il problema ed evidenziarlo caso mai venisse:paura: un colpo a chi come me chiedeva il credito e si trovava quel messaggio... e sopratutto capire se era un problema localizzato o nazionale

Ci si aggiorna allora ;)
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, voglio avvisarvi che a me è tornato tutto nella norma, sia sul cell che sul sito.
 
Top