Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Impossibile visualizzare offerte e contatori

Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
6
Ho raggiunto un accordo in conciliazione e da quando mi hanno attivato un bundle per compensare una loro mancanza non vedo più nulla se non il credito residuo, sia da app, sito, 40916 e 119. Parallelamente inoltre non aggancio più il 5g.
Qualcuno sa se in Tim ci siano clienti su un gestionale ed altri ancora no?
Ho l'impressione che abbiano forzato qualcosa o attivato da un altro gestionale e quindi la mia sim non venga più riconosciuta, addirittura in operatore del 119 vedeva la linea cessata per mnp con i dati del precedente intestatario.
 
Top