Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Impossibile passare da All Inclusive aziende a ricaricabile privato

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

ho un numero incluso in un contratto aziendale All Inclusive dal 2008.

La società intestataria del numero è stata chiusa e ho necessità di intestare il contratto a mio nome.

Ho chiamato il 1928 e mi hanno detto che non posso passare a ricaricabile né posso mantenere il contratto intestandolo a mio nome mediante subentro. Mi hanno suggerito di fare MNP.
Sono quindi andato da un dealer, il quale mi ha detto che l'unica tipologia di MNP che posso fare da contratto aziendale Wind è verso un altro contratto aziendale, altrimenti Wind non rilascia il numero.

Ora... io non ho un'azienda a cui farlo intestare. Come posso fare per non perdere il numero? E' legale il comportamento di Wind?

Grazie per l'aiuto!

Ciao!

Max
 
Top