Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti,
ho un numero incluso in un contratto aziendale All Inclusive dal 2008.
La società intestataria del numero è stata chiusa e ho necessità di intestare il contratto a mio nome.
Ho chiamato il 1928 e mi hanno detto che non posso passare a ricaricabile né posso mantenere il contratto intestandolo a mio nome mediante subentro. Mi hanno suggerito di fare MNP.
Sono quindi andato da un dealer, il quale mi ha detto che l'unica tipologia di MNP che posso fare da contratto aziendale Wind è verso un altro contratto aziendale, altrimenti Wind non rilascia il numero.
Ora... io non ho un'azienda a cui farlo intestare. Come posso fare per non perdere il numero? E' legale il comportamento di Wind?
Grazie per l'aiuto!
Ciao!
Max
ho un numero incluso in un contratto aziendale All Inclusive dal 2008.
La società intestataria del numero è stata chiusa e ho necessità di intestare il contratto a mio nome.
Ho chiamato il 1928 e mi hanno detto che non posso passare a ricaricabile né posso mantenere il contratto intestandolo a mio nome mediante subentro. Mi hanno suggerito di fare MNP.
Sono quindi andato da un dealer, il quale mi ha detto che l'unica tipologia di MNP che posso fare da contratto aziendale Wind è verso un altro contratto aziendale, altrimenti Wind non rilascia il numero.
Ora... io non ho un'azienda a cui farlo intestare. Come posso fare per non perdere il numero? E' legale il comportamento di Wind?
Grazie per l'aiuto!
Ciao!
Max