Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

impossibile attivare all inclusive smart

M87

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, il mio ragazzo da quasi un mese ha fatto richiesta x attivare l'abbonamento, prendendo un cel con un piccolo contributo. Ma sorpresa, la wind non glielo attiva xkè ci sono problemi forse relativi al conto corrente ma non ci dice xkè (a causa della privacy) e quale è il problema, quindi non possiamo trovare una soluzione! INCREDIBILE!!!

come possiamo fare? grazie
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
M87 ha detto:
ciao a tutti, il mio ragazzo da quasi un mese ha fatto richiesta x attivare l'abbonamento, prendendo un cel con un piccolo contributo. Ma sorpresa, la wind non glielo attiva xkè ci sono problemi forse relativi al conto corrente ma non ci dice xkè (a causa della privacy) e quale è il problema, quindi non possiamo trovare una soluzione! INCREDIBILE!!!

come possiamo fare? grazie

Recatevi presso la vostra banca e chiedete se c'è e qual'è il problema.

Avete per caso avuto problemi amministrativi con qualche altra compagnia o con Wind/Infostrada stessa?
 

M87

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
no non penso in quanto il mio ragazzo ha aperto da poco il conto quindi non ha nessun altra pendenza... mah vediamo!!!
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
M87 ha detto:
no non penso in quanto il mio ragazzo ha aperto da poco il conto quindi non ha nessun altra pendenza... mah vediamo!!!

Chiedi in banca se viene rifiutata la domiciliazione dell'utenza Wind. Potrebbe essere questo il motivo. Facci sapere!
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
M87 ha detto:
no non penso in quanto il mio ragazzo ha aperto da poco il conto quindi non ha nessun altra pendenza... mah vediamo!!!


intendo pensenze con altre compagnie...non necessariamente su quel conto ma a nome suo
 

M87

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ha semplicemente attivato un conto dove è impossibile effettuare degli addebiti, in quanto è un conto ricaricabile. Boh, cambierà conto! svelato il mistero
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
M87 ha detto:
ha semplicemente attivato un conto dove è impossibile effettuare degli addebiti, in quanto è un conto ricaricabile.

Ha chiesto l'addebito su una carta ricaricabile stile postepay?! :D
Leggendo sta motivazione ho lollato duro per almeno 15 minuti ghghgh
 

M87

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
certo che no!!:ranting:
è con unicredit!! è un conto x i giovani con delle limitazioni che non sapeva neanche lui!!
cmq alla faccia della privacy mi hanno dato le info che volevo nonostante non fossi il titolare della carta, se qualcuno altro si spacciava x la fidanzata del mio raga gli davano le stesse info!!!:blink:
 
Top