Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Non so se dipende dal mio telefono, dalla rete Wind o da cosa ma è da 3-4 mesi che non mi funziona più l'imode. Prima mi funzionava a singhiozzo, scaricando magari 10-15 email al colpo dopo che magari per una settimana si era bloccato, poi funzionava per un paio di settimane per poi ribloccarsi, fino al blocco definitivo di qualche mese fa. Ho chiamato l'assistenza che mi ha ricontattato più volte, ma alla fine il problema è rimasto. Quindi adesso non ho più l'imode per ricevere le e-mail, mi sa che dovrò valutare un sistema alternativo dato che mi ero ormai abituato a ricevere le e-mail direttamente sul telefono. Valuterò qualche offerta blackberry, se esiste un client per N70 (o per Android... :smoke:)
.

Qualcun'altro ha questi problemi con l'N70 imode?

Salutanze

P.S. Ho anche resettato il telefono perché i simpaticoni hanno insinuato che la memoria fosse piena (con una schedina MMC da 2Gb!)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,021
Punteggio
113
Io farei un bel reset della memoria interna. Da telefono spento premi contemporaneamente i tasti accensione+tasto verde chiamata + tasto asterisco + tasto con il numero 3. Tutti e 4 i tasti vanno premuti fino ad accensione totale del cell. Ti accorgi che è stato resettato perché ti chiede di inserire data ora e città.

Re Degli ignoranti
Reazioni
22
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Io farei un bel reset della memoria interna. Da telefono spento premi contemporaneamente i tasti accensione+tasto verde chiamata + tasto asterisco + tasto con il numero 3. Tutti e 4 i tasti vanno premuti fino ad accensione totale del cell. Ti accorgi che è stato resettato perché ti chiede di inserire data ora e città.

Ma la rubrica e tutto il resto lo si perde facendo questa procedura???:blink:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma io ho fatto già il deep reset, ma con il codice *#7370#, infatti mi ha chiesto l'ora e la data... ma non è servito :(