Ciao,
ho notato una cosa facendo un esperimento con un amico che era ex cliente iliad, pensavo che l'area clienti venisse chiusa e cancellata una volta fatta portabilità.
Invece se si chiede di recuperare i dati di accesso facendo la procedura guidata ed inserendo email registrazione e nome e cognome... magia, arrivano dei dati di accesso.
Qualcuno ha fatto la stessa prova con lo stesso procedimento?
Una volta recuperati i dati di accesso ad ogni modo non lascia accedere e da nome utente/password errati.
Fatto sta che se uno ha usato la stessa mail per registrarsi entrando ed uscendo più volte da Iliad, non potrebbero sorgere casini vari?
Fatemi sapere la vostra esperienza.
Tra l'altro, noto che hanno un certificato scaduto (almeno su firefox viene segnalato)
Ciao
ho notato una cosa facendo un esperimento con un amico che era ex cliente iliad, pensavo che l'area clienti venisse chiusa e cancellata una volta fatta portabilità.
Invece se si chiede di recuperare i dati di accesso facendo la procedura guidata ed inserendo email registrazione e nome e cognome... magia, arrivano dei dati di accesso.
Qualcuno ha fatto la stessa prova con lo stesso procedimento?
Una volta recuperati i dati di accesso ad ogni modo non lascia accedere e da nome utente/password errati.
Fatto sta che se uno ha usato la stessa mail per registrarsi entrando ed uscendo più volte da Iliad, non potrebbero sorgere casini vari?
Fatemi sapere la vostra esperienza.
Tra l'altro, noto che hanno un certificato scaduto (almeno su firefox viene segnalato)
Ciao