Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Il 155 è gratis da tutta Europa!

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Una buona notizia per tutti i clienti Wind che viaggiano spesso all’estero è che recentemente il gestore arancione ha reso gratuita la chiamata al 155, ovvero il numero per l’assistenza clienti, non solo dall’Italia ma da tutta la Zona UE. La gradita sorpresa arriva dopo un po’ di tempo da da quella di TIM, che [...]

Leggi tutto l'articolo...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non ho mai pagato per il 155 dall'estero, usando il callback ovviamente. E se non erro è gratuito da qualsiasi paese del Mondo, usando il callback. Insomma, poco cambia per me, ma è sicuramente una novità positiva. Peraltro ho notizie fresche fresche da Monaco di Baviera dove, tanto per cambiare, Wind ha problemi di roaming... :wall:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh per l'utente medio che è abituato a chiamare dall'estero come dall'Italia, facendo direttamente il 155 prima si pagava (e manco poco).
Cambia niente per l'utente esperto, ma cambia molto per la trasparenza ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Strafe e Effendi, ho spostato nella discussione apposita i messaggi relativi ai problemi di roaming :p