Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

IDEOS: navigatore satellitare

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Funziona solo con l'assistenza della rete? E' possibile scaricare le mappe aggiornate da poter essere utilizzate senza la connessione dati? Ho il piano all inclusive, quindi la connessione non è un problema, ma in zone dove non vi è ricezione c'è "qualche problema". Esperienze? Grazie.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo, Google Maps quando calcola il percorso precarica anche la porzione di mappa necessaria al percorso programmato, settimana scorsa ero in montagna e mi ha dato le svolte esatte anche durante un buco di un paio di km... ovvio che il problema invece può esserci nel caso in cui da un punto non coperto vuoi iniziare un nuovo itinerario.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti ringrazio per la preziosa info: mi sono un pochino preoccupato perchè ho notato che il navigatore in assenza del segnale terrestre stenta parecchio ad agganciare il satellite.