Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E' l'unica alternativa? Datemi una speranza! Grazie.strafe ha detto:Purtroppo l'alternativa per vedere i video, Skyfire, non funziona sulla risoluzione dell'Ideos.
caygri ha detto:un mio amico l'ha installato ma non funziona...è un limite del ideos
bent81 ha detto:Io ho scaricato e installato l'apk (sul market non c'è) e funziona benissimo sull'ideos per vedere i video dei siti. La versione che ha me funziona bene non è la 3.2 ma la precedente 2.3.3: http://www.skyfire.com/Skyfire_2.3.3.19663.apk.