Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ibarra: Io punto su Italia e rete

Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
A me quest'uomo sembra di un falso e un ipocrita senza paragoni, con una faccia tosta incredibile. Almeno parla al futuro, ma parlare al presente della qualità della rete Wind suona quasi un insulto a chi riscontra problemi tutti i santi giorni.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Magari potrebbe anche essere in buona fede: non sarebbe la prima azienda in cui il top management non sappia che cosa succeda alla base, nella realtà di tutti i giorni.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che Andrea sia ben felice di essere smentito e di ritrovarsi da qui a 2 anni con un 3G capillare (e con buone prestazioni), oltre che ad una copertura LTE in tutti i capoluoghi di provincia. :p
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Certo, e magari anche un gsm decente visto che col mio telefono, il più diffuso smartphone del mondo e solo con Wind le conversazioni sono continuamente interrotte. Quando la rete sarà il top ho giusto una all inclusive digital che mi aspetta per fare mnp. Fino ad allora... Sono parole.
 
Top