Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, spero ci siano colleghi che possano darmi maggiori info. Da più di un mese ho problemi con le attivazioni Wind ( nuove SIM) io e le mie colleghe inseriamo regolarmente la richiesta a sistema e dopo 3 giorni i clienti ci chiamano per lamentarsi che la SIM ancora non e attiva! Noi non possiamo fare altro che verificare che sia tutto in ordine, le SIM si stanno attivando dopo ben 4 giorni!!! Ho segnalato la cosa al supporto dealer circa 13 giorni fa ma niente !
 
Top